Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Inverno
Fogna a cielo aperto
Un nuovo argomento
L´Amico assente
14 luglio
Cambiamenti
Cosmodromi
10/6/2024 GIUGNO BINASCO PROMESSI SPOSI
Tempo
La quercia caduta
Vecchie Filastrocche
Monaca insonne
Maggio the first
Sfida
Chiesa solitaria
LaTua Voce
Quattro Birre
Gesto ambiguo
Non ti vedo
#abortolegal
Le temp
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
Devo fare pace
Sciamano
Canzonetta
Gorilla
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
28 Settembre 2013
Berlusconi contro lo Stato
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Oggi i servi della gleba si sono dimessi
E' triste vedere ai vertici gente senza un pensiero proprio e priva di dignitá
Pierpiero
26 Settembre 2013
Berlusconi contro lo Stato
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Berlusconi contro i magistrati e contro la sinistra, con i suoi 50 processi che, in verità sono 18. In altri paesi basta molto meno per dimettersi, non servono processi e condanne. Il ministro della giustizia giapponese Minoru Yanagida nel 2010 si dimise per una battuta : «È facile fare il ministro della giustizia, devo solo ricordarmi le due frasi da usare in Parlamento quando non mi viene una risposta: “Non commento singoli casi” e “Stiamo agendo in conformità con le leggi e le prove”».
Il ministro federale tedesco dell'Istruzione e della Ricerca scientifica, Annette Schavan si è dimessa, nel febbraio 2013 per aver copiato la sua tesi di dottorato. Per lo stesso motivo si era dimesso nel 2011 il ministro della Difesa tedesco Karl-Theodor zu Guttenberg, stella nascente della Cdu. In Gran Bretagna, nel febbraio 2013, Chris Huhne si è dimesso da ministro e da deputato: prese una multa per eccesso di velocità e disse che guidava la moglie. Nel 2006, il ministro dei trasporti svedese, Maria Borelius si dimise per non aver pagato il canone TV. Sono solo alcuni esempi di senso civico e responsabilità istituzionali di paesi dove la democrazia non è calpestata e dove non è necessario attendere un processo per dimettersi. In Italia non basta nemmeno una lunga lista come la seguente.
N° 4 processi, assolto ( Tangenti alla GDF/corruzione,Medusa Cinema/falso in bilancio, Mediatrade/Appropriazione indebita e frode fiscale, SME 1/corruzione giudiziaria )
N° 2 processi, reato estinto per Amnistia ( Loggia P2/falsa testimonianza,Terreni Macherio/appropriazione indebita,frode fiscale,falso in bilancio)
N° 2 processi, assolto per Depenalizzazione Falso in Bilancio (All Iberian 2, SME)
N° 6 processi, prescrizione per Attenuanti generiche (All Iberian 1/finanziamento illecito ai partiti,caso Lentini/falso in bilancio,Bilanci Fininvest 88-92/falso in bilancio,Consolidato Fininvest/falso in bilancio,Lodo Mondadori/corruzione giudiziaria, Berlusconi-Mils/corruzione giudiziaria)
N° 2 processi, condanna in 1° Grado (Ruby/prostituzione minorile,concussione, Nastri Unipol/rivelazione segreti di ufficio)
N° 1 processo, Condanna definitiva in Cassazione (diritti TV Mediaset/frode fiscale)
N° 1 processo, ancora in corso (compravendita Senatori/corruzione)
Ora la sua paura lo spinge a evocare colpi di Stato o operazioni eversive ai suoi danni. Un condannato che insieme alla sua cricca, tiene in scacco una Nazione sofferente che si trova in mezzo alla crisi più pericolosa dalla nascita della Repubblica. Vorremmo non parlare più di lui, ma non si può far finta di niente quando vediamo i nostri figli senza speranze di lavoro o costretti a emigrare e una classe politica degenere che si preoccupa solo dei propri interessi.
Tintero
Voci più recentiVoci più vecchie