Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Inverno
Fogna a cielo aperto
Un nuovo argomento
L´Amico assente
14 luglio
Cambiamenti
Cosmodromi
10/6/2024 GIUGNO BINASCO PROMESSI SPOSI
Tempo
La quercia caduta
Vecchie Filastrocche
Monaca insonne
Maggio the first
Sfida
Chiesa solitaria
LaTua Voce
Quattro Birre
Gesto ambiguo
Non ti vedo
#abortolegal
Le temp
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
Devo fare pace
Sciamano
Canzonetta
Gorilla
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
27 Marzo 2014
I Comuni contro i cittadini
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Eh già.... perchè adesso anche l'ultimo sindaco dell'ultima frazione d'Italia si dà arie da statista e in grado di dare lezioni di giurisprudenza.
wooow!
Se il Ministero dei Trasporti avesse detto di aumentare le multe lo si sarebbe osannato come lungimirante, ma dato che ha dato una interpretazione differente allora ci si scaglia contro dichiarando che è amministrato da ignoranti.

E se invece gli ignoranti fossero coloro che pur non sapendo nemmeno far quadrare i conti nella casa della Barbie pretendono di amministrare i soldi pubblici?

Evidentemente anche alcuni che si definiscono "progressisti" in campagna elettorale, non hanno altra soluzione per incamerare soldi che torchiare i loro concittadini con sanzioni, multe e vessazioni di ogni genere. quasi provassero un piacere fisico nell'esprimere il loro "potere".

Nei comizi si prospettano facili soluzioni a portata di mano, felicità e servizi per tutti! La realtà, dopo le votazioni, è...che non è cambiato proprio nulla e agli elettori toccano solo delusioni, disservizi... e multe.

A futura memoria!
Baltasar Mateus
26 Marzo 2014
I Comuni contro i cittadini
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


E' possibile invece, sia il ministro, un poco "disorientato" rispetto a Norme e Leggi che regolano il vivere "civile" (anche se forse a Lei non piace questo termine)? L'ingnoranza è senza limiti, di fronte al populismo di un piccolo "politico" che ricorre il consenso: questo, ricorda un altro "buffone" che diventato Sindato di una grande città, trovò il modo di scatenare un putiferio sulle norme che regolano la sotsta, dicendo pubblicamente che era legittimo "posteggiare sui marciapiedi" se questi erano larghi. In modo diverso anche questo politucolo ha fatto la stessa cosa. Non se la prenda con gli Amminnistratori Comunali, che seguono quanto indicato dalle leggi, se la prenda con chi al di sopra di ogni senso democratico soprassiede con noncuranza alle Leggi.
BERTOLDON da CALVIGNASC
25 Marzo 2014
I Comuni contro i cittadini
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Nonostante le note diramate dal Ministero dei Trasporti in merito alla sosta a pagamento e relative multe, alcuni Comuni italiani hanno deciso di andare contro la disposzione che prevede il pagamento della sola sosta ma non della sanzione, e continuare a far fare le multe.

E' evidente che non sanno più come riempire le casse e l'unico modo che conoscono è quello di spremere i loro cittadini, compresi coloro che li hanno votati.

Il Ministero dei Trasporti ha anche diramato una nota che riguarda gli (falsi o veri) Autovelox che molti comuni hanno istallato nelle vie cittadine, che nella maggior parte dei casi non sarebbero a norma.
Baltasar Mateus
Voci più recentiVoci più vecchie