Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Inverno
Fogna a cielo aperto
Un nuovo argomento
L´Amico assente
14 luglio
Cambiamenti
Cosmodromi
10/6/2024 GIUGNO BINASCO PROMESSI SPOSI
Tempo
La quercia caduta
Vecchie Filastrocche
Monaca insonne
Maggio the first
Sfida
Chiesa solitaria
LaTua Voce
Quattro Birre
Gesto ambiguo
Non ti vedo
#abortolegal
Le temp
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
Devo fare pace
Sciamano
Canzonetta
Gorilla
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
5 Ottobre 2013
stazione dei pulman
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


ho avuto modo di ascoltare parte del dibattito con il sindaco questa mattina alla radio.(qualcuno sa il numero della radio per potere intervenire?)non ho seguito però dal principio la contesa per la stazione quindi vorrei cortesemente sapere chi ha venduto la stazione a privati.
Ho sentito la telefonata di mery,concordo con lei sul fatto che alcuni binaschini siano vigliacchi in queste situazioni... capaci a parlare per niente ma zitti quando bisogna prendere una vera e precisa posizione.
Mi chiedo però cosa succederà se si deciderà di tenere la cascina del ferro a discapito della stazione.dove finiranno tutti gli studenti e pendolari (me compresa)che tutte le mattine prendono il pulman?
entrambe le prospettive presentate dal sindaco sono infattibili come lui stesso ha detto.andare sulla statale è troppo pericoloso,io stessa se torno dal lavoro alle 8 di sera avrei paura a dovere attraversare la statale per entrare in paese,sappiamo tutti che li le macchine non rispettano i limiti,inoltre in inverno basta un pò di nebbia e gli incidenti sarebbero assicurati.anche andare fino casarile non è fattibile,si dovrebbe percorrere la pista ciclabile della madonnina,ma è una strada buia e poco sicura da percorrere oltre che ovviamente lontana.togliendo la stazione ne risentirebbe tutto il paese,che ha sempre avuto affluenza di nuovi cittadini soprattutto perchè ben servito con i mezzi.senza stazione penso che persone intenzionate a comprare casa desisterebbero perchè vedrebbero che non è più collegata come ora.quindi che ce ne faremo di nuovi e ulteriori palazzi disabitati??
inoltre il sindaco ha detto che cascina del ferro è sempre stato del comune,allora perchè il comune non ha pensato già qualche anno fa a sistemarla? parlo anche della vecchia giunta...un ultima cosa,se non c'è possibilità di aprire una nuova biblioteca,pensiamo a migliorare quella esistente,non si potrebbe usufruire di tutto il piano?eliminando la stanza sulla destra appena entri dove saltuariamente si fanno delle riunioni.per quelle attività non c'è una stanza libera in comune?cosi da fare una grande biblioteca che comincia appena apri il portone.grazie dell attenzione e di eventuali risposte in merito ai quesiti da me posti.
marie
8 Novembre 2012
STAZIONE DEI PULMAN
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


... E comunque ieri ne pomeriggio c'erano tre signori che con fare professionale esaminavano l'ex edificio di deposito dei pulman all'autostazione...
perche' ?
progetti ?
mata hari
Voci più recentiVoci più vecchie